In TV non vi mostreranno mai questa foto #alluvioneGenova

alluvione
I ragazzi della commissione cultura sono stati 2 giorni interi ad aiutare i cittadini di Genova spalando fango e rimuovendo rifiuti lontani dalle telecamere, mentre noi spaliamo fango tutti i giorni dal Parlamento anche se poi resta sempre tutto sommerso.

La nostra proposta di legge sul dissesto idrogeologico è nelle cantine del Parlamento da quasi un anno, sommerse dalle chiacchiere del PD e dalla pubblicità delle televisioni. Quando ci arrabbiamo di queste condizioni siamo dei violenti facinorosi, se facciamo tutti gli sforzi per bloccare le cementificazioni e le proposte che #sfasciano il paese della maggioranza siamo il popolo del NO, Quando vogliamo uscire dal Parlamento perchè la democrazia è diventata una farsa siamo quelli che si isolano e diventano inutili.

Così i ragazzi del M5S sono i “mostri del fango” da colpire, e i colpevoli chi li hanno coperti di fango sono le facce pulite di questo Paese. Sarà rivoluzionario quando capiremo che da colpire non siamo noi sporchi di fango, ma chi del fango ci sporca

Lascia un commento