Scriverò ad Orlando per la vicenda Deiulemar

Deiulemar
Scriverò direttamente al Ministero della Giustizia che la scorsa settimana in commissione ha dato una risposta molto superficiale sulla vicenda #deiulemar trascurando il disastro economico che ha colpito 11mila famiglie di risparmiatori che hanno perso più di 700 milioni di euro.

Il sottosegretario Costa arriva ad affermare che le analisi finanziarie inviate dalla Banca D’Italia nel 2008 al nucleo speciale di Polizia valutaria della Guardia di finanza, alla direzione investigativa antimafia e all’autorità giudiziaria hanno prodotto le inchieste del 2011, cosa che invece scaturisce da altre denunce secondo le informazioni in mio possesso.

Se dal 2001, se non da prima, al 2011 ci sono soggetti dell’autorità giudiziarie che non si sono colpevolmente mosse, procurando il disastro che tutti conosciamo, vanno inchiodate alle loro responsabilità.

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    ANNAPAOLA LICASTRO

    IL 1998 E’ STATA APERTA UN INCHIESTA POI ARCHIVIATA PER POSSESSO DI OBBLIG, TROVATA ADDOSSO AD UN CAMORRISTA,,,,,,NEL 2006 LA B,I, HA VIETATO LA PARTECIPAZIONE AD ASTA PUBBLICA DELLA DEIULEMAR PER TURBATIVA D’ASTA,,,E CANCELLANDOLA DALL’ALBO,,,,,NEL 2007 IL SOCIO UNICO DELLA COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE DEIULEMAR ,HA OTTENUTO NUOVO PRESTITO FACENDO DA GARANTE LA HOLDING DEIULEMAR CHE A SUA VOLTA E’ STATA CANCELLATA ANCHESSA DALL’ALBO D.I.2010………DA TENER BENE IN EVIDENZA CHE IL SOCIO UNICO NON HA MAI APPOSTO MODIFICA DI STATUTO QUESTO SI EVIDENZIA DA TITOLI IN N.S. POSSESSO DATATI 1996, QUANDO C’ERA L’INTERO IMPERO,,,,,,,,QUESTA E’ SOLO UNA SOC. A.DELINQUERE SPECIALIZZATA NELLA FALSIFICAZIONE DI TITOLI OBBLIG,,,,,,ECCO PERCHE’ URGONO ASSOLUTAMENTE ISPETTORI IN PROCURA,

Lascia un commento