Torre del Greco e la nuova democrazia

COMUNICATO STAMPA

“Il MoVimento Cinque Stelle è una delle più grosse rivoluzioni in campo politico.” dichiara Beppe Grillo Domenica 7 a Torre del Greco “I cambiamenti non si percepiscono subito si capiscono dopo quando sono già avvenuti. ormai nessuno si sente più rappresentato. Così è ora che cittadini giovani, incensurati e non iscritti ai partiti entrino nell’istituzioni e con loro entreranno l’intera rete dei cittadini”

“E’ stato davvero emozionante Domenica 7 a Torre del Greco, tantissimi cittadini attivi che prendono la parola, che alzono la testa. Ora non ci fermeranno tanto facilmente.” Sono queste le parole di Luigi Gallo di Torre del Greco, candidato al consiglio regionale in Provincia di Napoli e Salerno con il MoVimento Cinque Stelle a termine dell’evento con Beppe Grillo

“A Torre questa mattina si è respirato un’aria di speranza. Sono almeno 10 anni che in una piazza non si radunavano settecento persone per parlare di politica, quella che influenza la vita di ognuno noi. Tantissimi cittadini condividono i nostri sogni, progetti, il nostro stile e impegno. Ora che la democrazia non è più “in cattedra” per creare timore reverenziale ai cittadini, i politici che perseguono i loro interessi personali avranno vita difficile ” aggiunge Gallo

“Ottimi tutti gli interventi, mai banali sui temi come la gestione pubblica dell’acqua, le discariche sul vesuvio e la gestione rifiuti, il depuratore di rifiuti tossici a Torre del Greco, l’informazione imbavagliata, la crisi economica locale, la tarsu, le economie alternative, le ricchezze culturali e naturalistiche del territorio.”

“Idee concrete x migliorare/migliorarci, senza mai cadere nel futile battibecco politico appartenente a coloro i quali non hanno nè idee, nè un progetto di società.”

Conclude Gallo “Da troppo tempo siamo in ostaggio dei politici, della criminalità e dell’economia dei poteri forti. E’ ora di liberarci dalle catene attraverso la trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini che sono l’antitodo contro la casta e portatori di vera democrazia”

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=V-u-GMJ4APQ&hl=it_IT&fs=1&]

Lascia un commento