M5S CONQUISTA PRIMO COMUNE IN LOMBARDIA. E’ SEDRIANO, COMUNE SCIOLTO PER MAFIA

CT7mR-7WoAAQi0I

Il M5S conquista il suo primo Comune in Lombardia, schiacciando la Lega al Nord e superando il PD.

Adesso l’onesta tornerà di moda anche in un Comune sciolto per Mafia dove arriva un maresciallo della guardia di finanza, il sindaco Angelo Cipriani che cancellerà l’illegalità.

E’ quello che potrebbe accadere a Roma , sconvolta da Mafia Capitale, se i cittadini scelgono il cambiamento.

E il M5S si avvicina a Milano.

m5s-milano-torino-0911

A MilanoTorino il Movimento 5 Stelle ha scelto due donne. A Milano, la candidata M5S è Patrizia Bedori, una consigliera di zona 3, disoccupata e di 52 anni. Dopo la sua vittoria, la Bedori ha dichiarato dal palco: “Sono orgogliosa di far parte di questa bellissima comunità, voglio cambiare questa città, la voce va data ai cittadini”. Nessuna dichiarazione è stata invece rilasciata ai giornalisti, che sono stati tenuti a distanza dai candidati alle primarie, insieme a tutti quelli che non sono iscritti al Movimento.

A Torino il Movimento 5 Stelle ha scelto come candidata a sindaco, o meglio a “sindaca” come l’hanno presentata i grillini, Chiara Appendino con una scelta diretta, senza passare dalle primarie online.

Chiara Appendino ha 31 anni, è laureata in economia aziendale ed è già nel consiglio comunale di Torino a partire dal 2011. Dopo la sua nomina come candidata a sindaco ha dichiarato: “Pensavo e penso tutt’ora che il Movimento 5 Stelle sia l’unico strumento per poter cambiare il nostro paese, la nostra regione e la nostra città. […] In questi anni ho imparato il complesso funzionamento della macchina comunale, ho potuto dialogare con le diverse parti della città e ho anche scoperto delle cose diTorino che non conoscevo. Da questo continuo dialogo con la città sono nate idee e proposte per la Torino che noi vogliamo costruire”. (Leonardo News)

 

 

Lascia un commento