Ecco perchè preferiamo i candidati del #M5S

LudovicoSindaco3

Domenica tutti i deputati e senatori campani del #M5S, i candidati europarlamentari, il candidato sindaco Ludovico D’Elia e tutti i candidati consiglieri saranno a Via Salvator Noto alle ore 10.30

Sono incensurati, impegnati da anni sul territorio, sono giovani, competenti e tanto tanto arrabbiati. Non sono interessati a carriere politiche perchè faranno solo 2 mandati. Sono interessati al bene della città perchè ci vivono ed hanno deciso di non abbandonarla anche quando ne hanno avuto l’opportunità.

Vivono male in questa città per l’illegalità diffusa, per i tubi di scarico, per i tumori che aumentano che hanno ucciso tanti conoscenti, per le raccomandazioni, perchè la sottocultura vince sulla cultura, perchè gli amici più stretti e i parenti sono stati costretti ad abbandonare la città in cerca di lavoro o di qualità di vita migliore, perchè tutte le opportunità sono state sfumate da questa classe politica che ha sempre governato questa città come se fosse un proprio feudo: I Borriello, i Raia, gli Ascione, i Donadio, I Maida, i Cesaro, I Cosentino, i Bassolino per conto terzi.

Ora possiamo dare speranza di nuovo ai cittadini onesti di Torre del Greco

#ludovicodeliasindaco #vinciamonoi #m5s
#torredelgreco

Lascia un commento