La passione deve vincere sul denaro

1008890_4223025073954_1686421203_o

Stamattina ho subito l’assalto dei giornalisti. Ho parlato del nostro progetto di legge per la riduzione delle tasse universitarie per gli studenti meno abbienti, dell’atto ispettivo sul tema dell’acqua pubblica in Campania, della sicurezza degli edifici scolastici. Scommettete che non andrà in onda?

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=kG9aGYryXWE]

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    Claudio Laviano

    Luigi, non mi piace che viaggi da solo in auto, dov’è finita la tua coscienza ecologica? sposti oltre una tonnellata di lamiera inquinante e poco efficiente per spostare il tuo lieve peso, almeno dai un passaggio a qualcuno. 🙂

  2. galloluigi
    galloluigi

    Purtroppo Claudio, non posso fare altrimenti perchè ogni giorno mi muovo tra ROMA e NAPOLI in treno in orari improponibili (non ci sono mezzi pubblici a tutti gli orari) e con tempo di percorrenza totale di 2 ore e 30 (5 ore al giorno di viaggio, non potrei allungare questo tempo oltremodo) , mi sposto quindi tra Torre del Greco e Napoli in auto. Non sono da solo, perchè con me c’è il mio collaboratore, ma sono ben disposto a dare un passaggio a qualcuno, se serve, o altri tre posti in auto. Ciao

  3. Avatar
    luca equitani

    Caro Luigi, finalmente ti ho beccato: le tue parole, e non e’ quello che sento, sono di L. da Vinci: la Grandezza, nel mio piccolo parafrasarlo. La Passione, e’ altresi’ , Roberto Assagioli,ossia, studio, All’ Italiana e transteorico , dell ‘ Ego dell’ Uomo, sia a livello inconscio che conscio..: quel Miracolo Divino chiamato Psichiatria: <> perche’ ho ancora tanto da studiare.(amo ricordare il papa’ buono, il Nostro amato Presidente Sandro Pertini, all’ uopo)
    Dunque, la tua riflessione sa dei mie freudiani sogni: Luigi Gallo , anche un po’ grazie a me, e’ noto a tutto il mio quartiere, la mia citta’ il mio Interland di Napoli, Luigi, colui che ha detto : Luca sviluppa questo progetto per me, mi interessa, con i complimenti di alcuni ricercatori americani nel campo dell ‘ecologia, del fitness e non pochi altri che mi hanno scritto. Il tutto , ben sai, le problematiche delle PMI, antinomia storico semantica della Nostra Patria: tanto belle, quanto vessate al contempo, la maggior parte delle volte. La mia piccola riflessione: li’ dove c’e’ la splendida conica di attacco e fuga, e lo hanno dimostrato gli scienziati, Eureka e non chiuderci: Eureka, perche’ significa che la Storia di Noi Campani fa ancora paura.”l’Embargo ” contro le Nostre PMI, mi sa di caso peggiore: paura della paura (la mia piccola parafrasi da V.Andreoli)

    Ti devo dare una bella notizia: una mia idea studiorum, questo mi posso consentire al momento, e’ stata accettata dalla Dott.ssa Cecilia Venos alla Casa Bianca ,oltreche’ ,da Mr. Senator Pfeiffer e Senator David Hoffman, : riguarda i miei studi in psichiatria Psicosintesi e di un altro filone americano, per un master internazionale, e, dunque, una petizione, nel mio proposito, alla White House cui ha risposto il Presidente Barack Obama: essa e’ in via di mia piccola riflessione_ e gestazione. E” stato un granze successo, prima ricevere la mail del Presidente e, poi, la possibilita’ di colloquiare con il mio refero alla Casa Bianca: loro, i piu’ belli al mondo, e nel campo, della international health care, ossia, salute mondiale.Sono solo un piccolo ingranaggio in un cosmo di Avide Menti.Per quel che posso, e nel mio piccolo, tentero’ di trarre qualcosa di buono dalla tension del problema di sostenere le loro aspettative e, spero, senza fretta ma senza sosta : consentimi di proporre alla tua sensibilita’” Mastered in Trento”, la mia piccola parafrasi dall’ H. Hesse e dal W. Goethe. Sei un Mastered in cognizione Sig. Deputato e , comunque, io sia solo una persona come tante, forse sosterro’ Star Dust , la Mia Polvere e sotto la Guida di Cinque Stelle.: io son qui pronto a perir in battaglia (da L’arte del Bushido) Grazie per Raprresentarci , forse saro’ banale, ma non trovo altre parole: Grazie Luigi per la tua Opera,ciao Luca Equitani.

  4. Avatar
    Claudio Laviano

    Immaginavo che ci fosse qualcuno anche se nel video non si vede, va be’ l’importante è che non vai a Roma in auto, deve essere dura tutti i giorni, io fossi in te troverei una sistemazione a Roma per la settimana, grazie per la risposta e buon lavoro.

Lascia un commento