Con il taglio degli sprechi e i costi della politica si attuerà il Programma 5 stelle

859354_451275574942022_1819415935_o
Il MoVimento 5 Stelle Campania è stato più volte sollecitato dagli obbligazionisti ad occuparsi e/o a dare visibilità al CRAC della DEIULEMAR e non sono stati gli esponenti locali del MoVimento, a sollecitare collaborazione in modo strumentale sotto le elezioni.

Il MoVimento 5 Stelle è sempre aperto a tutti i cittadini che in modo volontario si attivano per la risoluzione delle problematiche che vivono i territori. Gli eletti sono semplici portavoci dei cittadini. Pertanto il sottoscritto rifiuta la definizione di “leader locale” e segnala come l’incontro a Palazzo Baronale di Mercoledì alle ore 19.30 sia solo uno dei tanti incontri, tra tutti i cittadini e candidati, che da più di un mese si tengono in ogni città Campania e non sarà un incontro dedicato specificamente ai risparmiatori della DEIULEMAR.

Non è nelle nostre intenzioni creare false speranze ed illusioni.

Vogliamo tagliare i costi della politica e i loro sprechi, vogliamo una seria legge anticorruzione e ciò libererà moltissime risorse per far ripartire l’Italia e il MoVimento 5 Stelle nel suo programma ha già individuato delle priorità si spesa. La sana proposta che arriva dagli obbligazionisti TRUFFATI della DEIULEMAR per l’attuazione del Fondo per l’indennizzo dei risparmiatori vittime di frodi finanziarie istituito con la Legge Finanziaria del 2006 sarà applicabile solo se si liberano ulteriori risorse che ne Grillo, ne i candidati del MoVimento 5 Stelle, ne altri cittadini potranno creare dal nulla.

Le proposte per il parlamento si fanno su questo forum

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=I-609rk-7kk]

Lascia un commento