Votare per non cambiare nulla

150954_398828766873837_282649661_n
Il MoVimento 5 Stelle non è un atto di fede, il movimento deve essere partecipazione, significa credere in se stessi, nella propria forza di cambiare le cose, di cambiare se stessi per diventare migliori e lo possiamo fare ispirandoci ai modelli che funzionano.

Con il movimento 5 stelle possiamo decidere direttamente in rete, ognuno di noi, il programma nazionale. La rete con il confronto, la discussione e la votazione libera permetterà di ispirarsi e attuare le soluzioni migliori.

E’ l’unica forza politica che non piazzerà Mario Monti (rappresentante degli interessi delle banche e dei poteri forti e non dei cittadini) nel proprio governo, in nessun posto strategico.
Centro, sinistra e destra si sono divisi solo per le elezioni, poi appena terminata questa farsa, continueranno in perfetto accordo a portare avanti l’agenda monti. Gli italiani avranno votato per non cambiare nulla.

Quanto sei disposto a cambiare seriamente questo Paese?

APPUNTAMENTI
Venerdì alle ore 22 Contest a 5 STelle al Next Five (ex El Morisco)in Via Alcide De GAsperi, 124
Sabato alle ore 17 In Via Salvator Noto
Domenica alle ore 10 Di fronte alla chiesa di Cappella Nuova

[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=r9fu0JxPTA0]

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    Giovanni D. Falco

    Si, quelli della casta vogliono di nuovo prenderci in giro, facendo finta opposizione, con il solo scopo di frammentare i voti.

Lascia un commento