Scegliete di RialzarVi – Beppe Grillo Domenica mattina a Torre del Greco

Scegliete la sopravvivenza, scegliete un lavoro da schiavi, scegliete una carriera, scegliete un morboso rapporto di coppia, scegliete un maxitelevisore, scegliete l’elettrodomestico più sofisticato, il SUV, l’i-pod e l’ultimo cellulare.

Scegliete la paura di ammalarsi, la paranoia e la poliza vita; scegliete un prestito ad un buon tasso, scegliete l’oggetto che desiderate, scegliete il debito per i vostri figli, scegliete di non cambiare e di frequentare sempre le stesse persone.

Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa alla moda, scegliete il consumo convulsivo che vi fa stare bene, scegliete di santificare i centri commerciali nel tempo libero.

Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo per i vostri figli viziati ed egoisti.

OPPURE

Scegliete qualcos’altro. Scegliete di RIALZARVI, DI INCONTRARVI CON GLI ALTRI, DI CONDIVIDERE, DI PENSARE E ORGANIZZARE UN NUOVO MONDO,SCEGLIETE DI COSTITUIRE UNA MASSA DI DIVERSITA’ CHE FACCIA PAURA ALLA CASTA ECONOMICA, CRIMINALE E POLITICA.

Scegliete la NUOVA DEMOCRAZIA con il MoVimento Cinque Stelle e Beppe Grillo a Torre del Greco Domenica 7 Marzo mattina a partire dalle ore 10 nel centro di Torre del Greco all’incrocio tra Via Salvator Noto e Via Roma

Lascia un commento