La trasparenza che i partiti si sognano

Tra Torre del Greco e Torre Annunziata sono state raccolte circa 230 firme, e direi siamo soddisfatti di questo risultato, anche se continueremo la raccolta nelle province di Caserta e Salerno.

Il fondo cassa dai 485 euro raccolti tra cena e contributi, tralasciando i contributi iniziali di un ristretto gruppo di noi, attualmente, dopo la produzione di 5000 volantini su carta riciclata (grazie anche alla disponibilità di Pasquale), ammonta a 310 euro che useremo per le altre attività che decideremo insieme attraverso la piataforma virtuale del meetup e in riunioni pubbliche.

In particolare, stiamo cercando di organizzare una serata per ospitare Beppe Grillo.

Carta postepay numero: 4023600432432922 intestata a Domenico Barba (organizzatore del MoVimento Cinque stelle di Torre del Greco), presso le ricevitorie sisal, uffici postali o da poste.it.
Oppure tramite PAYPAL all’indirizzo email: movimentotorre@yahoo.it

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    Giuseppe Della Monica

    Pur avendo idee ed appartenenze politiche diverse (ma non inconciliabili), apprezzo molto gli sforzi del Movimento a 5 stelle, in quanto importante fattore di rinnovamento della politica italiana.
    In bocca al lupo, ragazzi!

  2. Avatar
    Domenico

    Crepi Giuseppe, e grazie. Complimenti per i tuoi editoriali, che quasi sempre ritraggono la nostra difficile società. Noi, percorriamo quella che oggettivamente sembra essere la sola strada per poter modificare le cose in questo paese. Speriamo che sempre più persone si convincano non a seguire noi, ma semplicemente a fare qualcosa.
    L’indifferenza è il loro pane.

Lascia un commento