LA SANITA’ AL GUINZAGLIO DELLA POLITICA! TUTELIAMO LA SALUTE DEI CITTADINI

TAGLI-A-SANITA-567x300

Ci chiudono l’ospedale, il presidio sanitario sotto casa, ci aumentano il ticket, ormai ci possiamo rivolgere solo ai privati perchè i soldi nella sanità devono finire in altre tasche. L’inchiesta della Corte dei Conti accerta che 16 milioni di euro sono finiti in incarichi di primari, viceprimari, triplicazioni di reparti in modo da avere tutti generali e nessun soldato semplice.

Noi stiamo lottando in parlamento, ma sapete qual è il problema? Ai partiti PD e Forza Italia che governano le regioni piace troppo la norma di poter scegliere i dirigenti dell’asl e tenerli al guinzaglio. Hanno bocciato tutte le nostre proposte di concorso, per le assunzioni del personale mentre in Lombardia governata dalla LEGA, parte del sistema, arrestano 21 persone per tangenti sulla sanità, anche il fedelissimo di Maroni, dopo il vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia.

Il problema sono le norme, la durezza delle norme. Sapete quanti colletti bianchi sono in carcere? Solo 230 dei colpevoli . Sapete quanti sono in europa? 2300. Allora smettiamo di condannare solo il costume italiano, di dire che è la società che è così. Sono i partiti che ci governano che sono CORROTTI. E’ la politica, sono le sue leggi vergognose che creano l’impunità e quindi il proliferare della corruzioni e la distruzione di ogni cosa che è pubblica. Liberiamoci con il M5S!

Lascia un commento