IL SINDACO M5S DI QUARTO STA CALPESTANDO GLI INTERESSI DI FACCENDIERI E CAMORRISTI

Il sindaco del M5S a Quarto sta calpestando gli interessi di faccendieri e camorristi semplicemente perseguendo la strada del BENE COMUNE e l’interesse dei cittadini.

Il caso dello STADIO ne è uno esempio. Dal primo giorno di insediamento Rosa Capuozzo ha combattuto ed ottenuto l’affidamento gestionale dello stadio all’ente comunale sottraendolo agli appetiti di tanti. Ha eliminato una gestione monopolista a vantaggio di un criterio molto semplice: tutte le associazioni e società sportive possono chiedere l’uso dello stadio all’ente comunale, con agevolazioni per le associazione che fanno reinserimento sociale e coinvolgono i minorenni svantaggiati in sinergia con i servizi sociali del comune.

Semplici principi che hanno creato un terremoto nel comune dell’Area Flegrea sotto il ricatto di Poteri Forti. Ogni problema che emerge la squadra del M5S in prima linea è pronta a dare risposte ai cittadini. Stiamo vicino ai nostri guerrieri sul campo che saranno sempre di più contrastati dalla camorra. Ce lo chiedono tutti i cittadini onesti.

Lascia un commento