Nessuna speculazione su parco e centro d’assistenza anziani di Torre del Greco

lui

Esperienze italiane concrete studiate dall’università francesi e che vogliono essere schiacciate dai politicanti e funzionari campani rapaci pronti a metterci le mani per un nuovo assalto, un nuovo appalto, a nuovi fondi da prosciugare. E’ questa la sintesi di una giornata a contatto con i servizi sanitari di Villa delle Terrazze a Torre del greco nell’ASL NA3 Sud.

Con il consigliere regionale Vincenzo Viglione, ho ispezionato il centro sanitario Villa delle Terrazze, che ospita anziani non autosufficienti, ed il parco “Bottazzi”, i cui cancelli sono chiusi da mesi a causa di un contenzioso tra Comune ed Asl.

Siamo sempre più consapevoli che i nostri territori sono stati schiantati non per l’inettitudine della maggioranza dei cittadini ma per colpa di amministratori che finora hanno visto tintinnare i soldi dei cittadini nelle loro tasche. Ma la pacchia è finita, il grillino è lo strisciante incubo del vecchio politicante.

I grillini accendono i riflettori che fanno scappare i ladri, il grillino studia le carte che inchioda i truffatori, i grillini difendono i beni pubblici e i soldi dei cittadini da nuove smaterializzazioni. Quando il popolo ci crederà pronti per il governo allora le esperienze virtuose potranno brillare nell’intera sanità Campana.

https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/videos/1073790602655206/

Lascia un commento