UN MOVIMENTO CHE VA AVANTI ALL'INFINITO!

rosa

TUTTI I PORTAVOCE M5S IN CAMPANIA
La vera notizia di questa tornata elettorale non sono il numero dei consiglieri comunali del ‪#‎M5S‬ che crescono esponenzialmente in Italia, non sono i ballottaggi che ‪#‎vinciamotutti‬ con circa il 70% di preferenze, non è il primo Comune a 5 stelle in Campania e il primo Piemonte che aprono un laboratorio di governo dei cittadini per una intera Regione, non è la massiccia presenza di cittadini del M5S nelle regioni italiane, ma la presenza di UN MOVIMENTO CHE VA AVANTI ALL’INFINITO, che NON ARRETRA in nessun Comune, che non ha battute di arresto.

I vari sondaggisti, opinionisti, utilizzeranno i soliti parametri con cui da tempo misurano le performance dei partiti e faranno le loro previsioni con la credibilità di chi non ne azzecca mai una.

Noi cittadini non ci cureremo di loro, abbiamo ben altro da fare, comuni, regioni e Paese da risollevare da sotto le macerie, quelle che i Partiti hanno prodotto in 20 anni di ruberie e sprechi, e lo faremo solo in rete con la partecipazione e il coinvolgimento, con l’attivismo civico che cresce e va stimolato in ogni persona.

Ora abbiamo i terminali ad ogni livello istituzionale, una squadra affiatata che non può lasciare scampo alla CASTA che usano le istituzioni come BANCOMAT personale, perché ne va della vita stessa dei cittadini.

IN CAMPANIA
13 Parlamentari
1 Eurodeputato
7 Consiglieri Regionali
Quarto – 1 Sindaca e 15 consiglieri

E consiglieri comunali a….
Pomigliano D’Arco – 4
San Giorgio a Cremano – 4
Orta di Atella – 3
Cesa – 2
San Gennaro Vesuviano – 2
Giugliano – 2
Grumo Nevano – 2
Consigliere di municipalità di Napoli – 1
San Nicola La Strada – 1
Torre del Greco – 1
Mariglianella – 1
Marigliano – 1
Casapulla – 1
Casalnuovo – 1
Ercolano – 1

https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/videos/vb.770978226269780/1007080545992879/?type=2&theater

Questo articolo ha un commento

  1. Avatar
    giuseppe

    sarebbe un’idea quella di istituire un sito “comuni 5S”? visto i risultati ottenuti, un sito interattivo tra cittadini sindaci e consiglieri e gli attivisti al cui interno venissero illustrati l’attività e le iniziative dei vari comuni, sarebbe uno strumento fantastico anche per il comune cittadino nel conoscere realtà diverse dal proprio comune. in alto i cuori.
    Giuseppe

Lascia un commento