Manda una lettera di sollecitazione al Senato per il caso Deiulemar

1484630_896239030410365_436606202562052991_n
Da portavoci dei cittadini abbiamo scritto al Presidente e ai membri della commissione Finanze e Tesoro semplicemente per chiedere di ascoltare i cittadini torresi che hanno presentato una petizione al Senato. Ora 13000 risparmiatori se vogliono supportare la nostra azione scrivino una lettera indirizzata al

Presidente della Commissione Finanze
Senato – Roma

Ecco un fax-simile
“Presidente, Onorevole Senatore Mauro Maria Marino

Ai membri della VI Commissione permanente Finanze e Tesoro

Al fine di compiere un passo minimo di ascolto verso le persone danneggiate dal fallimento in questione, si chiede e si sollecita la presa in considerazione della petizione popolare n.360, titolo breve: Iniziative urgenti per risparmiatori danneggiati dal fallimento Deiulemar Spa , già assegnata alla VI Commissione permanente Finanze e Tesoro.

Inoltre, si chiede di audire i presentatori di tale petizione, nelle persone di Nunzia D’Aniello, di Torre del Greco (Napoli), e Anna Imparato, di Avellino.

Detto fallimento è difatti, quasi unico per le sue esorbitanti dimensioni, tanto c he ha drammaticamente coinvolto, in maniera diretta , oltre tredicimila risparmiatori ed , in maniera indiretta, l’intera area costiera vesuviana dove in larga parte risiedono i risparmiatori truffati e nella quale operava la predetta società. I l raggiro perpetrato ai danni di questi ignari cittadini è stato fondato ingenerando negli stessi la convinzione che stessero effettuando investimenti a capitale garantito, in quella che era stata fatta apparire come una regolare (ed autorizzata) attività di emissione di obbligazioni.

Attesa l’importanza della questione si confida in un vostro celere accoglimento.
Cordialmente”

Lascia un commento