Inchiesta: in FratelliDiItalia c'è chi lucra sugli immigrati!

alemanno

Come venivano gestiti gli affari pubblici nella Capitale? Attraverso un comitato d’affari che copriva tutti i settori produttivi, compreso il business dell’accoglienza degli immigrati e quello dei campi nomadi. Tra i cento indagati c’e’ anche Gianni Alemanno!

Alemanno è nel partito di Fratelli d’Italia. Il partito di La Russa e della Meloni (romana, possibile sia rimasta all’oscuro dei traffici di Alemanno?) in un anno e mezzo in parlamento non hanno fatto altro che riempirsi di parole contro gli immigrati.

Oggi scopriamo che avere cittadini stranieri fuori da uno stato di diritto, relegati alla clandestinità, è un grosso business per gli esponenti di destra. Ora capiamo perché volevano ostacolare in Parlamento la commissione d’inchiesta sui Centri di Identificazione ed Espulsione che il Movimento Cinque Stelle ha votato favorevolmente.

Avere una gestione chiara, trasparente, basata sul diritto internazionale dei flussi migratori è la risposta per sottrarre il tema agli scontri ideologici tra destra e sinistra che utilizzano il tema solo come una grossa leva elettorale.

Lascia un commento