Invasione di parlamentari sabato 25 ottobre a Torre del Greco

Restart
In città il tour delle bellezze, si parte da Villa Sora. l parlamentari del Movimento Cinque Stelle arrivano in piazza. Nel mirino le condizioni del sito storico.

Sabato 25 ottobre, i parlamentari del Movimento 5 Stelle- nell’ambito del RestArt Campania Tour (il progetto nato per riqualificare le grandi bellezze della regione)- faranno tappa a Torre del Greco. Nel mirino del viaggio “pentastellato” il complesso archeologico di via San Giuseppe alle Paludi: finito più volte, in questi anni, al centro di polemiche e scontri, specie in riferimento alla valorizzazione dei “tesori” custoditi nella struttura di epoca romana appartenuta alla famiglia imperiale di Augusto. Al sopralluogo interverranno Luigi Di Maio. Luigi Gallo, Roberto Fico, Angelo Tofalo, Silvia Giordano, Sergio Puglia, Salvatore Micillo, Vilma Moronese, Andrea Cioffi. Isabella Adinolfi. Piernicola Piedicini, Vincenzo Maurizio San-tangelo, Mirko Busto.

Nel pomeriggio, dalle 16 alle 21 in via Salvator Noto, ci sarà un incontro pubblico con il consigliere D’Elia e i parlamentari Luigi Gallo, Sergio Puglia e Alessandro di Battista. Gli eletti del M5S illustreranno il lavoro svolto in questi mesi di opposizione ai governi che si sono succeduti. I cittadini avranno l’occasione per parlare direttamente con i portavoce in parlamento, raccontando loro com’è la vita in questi territori e, magari, portando le loro idee per risolvere i problemi del Paese.

Nel corso del summit, secondo alcune indiscrezioni, i parlamentari “grillini” potrebbero incontrare anche alcuni obbligazionisti della Deiulemar per discutere dei risvolti giudiziari del crac da 700milioni di euro che ha messo in ginocchio la città di Torre del Greco.
Tappe di un tour che viagga tra le bellezze e i disastri della quarta città della Campania

Lascia un commento