#LaRivolta. La nuova democrazia partirà dal Parlamento in Piazza

rivolta
#LaRivolta È quello che ci resta da fare in questo Paese ché non ne ha mai conosciuta una. Tutti i giorni schiaffi per i disoccupati, cazzotti per i giovani costretti a depressione, emigrazione, riqualificazione, sottomissione, imbarbarimento. Tutti i giorni le giovane madri, le donne lavoratrici devono subire un umiliazione, un comportamento del mercato, del lavoro contro natura, contro la vita. Le imprese familiari muoiono come mosche. Ti curi e sopravvivi se hai soldi. La scuola è sempre più ridotta dai governanti ad un parcheggio per docenti, studenti e genitori. L’unica prospettiva per questo governo sono solo nuovi tagli. Il diritto allo studio vale solo se hai soldi. File sempre più lunghe dì famiglie alla caritas per avere un pasto caldo al giorno. Intanto carrozzoni in ogni ministero e in ogni ente pubblico continuano la loro vita grassa e beata infarcita di politici, ex-politici, parenti di ogni istituzione che conti.

È per questo che hanno bisogno di una stretta democratica che chiuda definitivamente le porte delle istituzione ai cittadini, così ché non possa capitare più che un 25% entri nelle istituzioni iniziando ad incrinare i loro interessi. È per questo che ci resta solo #LaRivolta.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=Gk59wI_jFwY]

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    pietro traverso

    Non ci dobbiamo dimenticare che Monti è stato eletto da Napolitano per cominciare a distruggere l’Italia con il suo cervello di iscritto a Bildibeng, questi sono persone senza anima capaci di fare leggi contro il cittadino, non sono e non appartengono alla democrazia, ma sono manovrati dai poteri forti perciò sanno solo fare del male alla cittadinanza.

  2. galloluigi
    galloluigi

    La rivoluzione passa attraverso la comprensione che per lo più nei mass media c’è una pentola piena di menzogne

Lascia un commento