Cittadini di Torre del greco forse neanche voi esistete

torredelgrecoTour
Ieri a Torre del Greco non è accaduto nulla. Siete stati oggetto di un’allucinazione collettiva. Non c’erano 8 tra deputati e senatori della Repubblica Italiana, non c’era un Vice-Presidente della Camera, ne il Presidente della Commissione di Vigilanza RAI.

Non c’era alcun evento con centinaia di cittadini torresi, ne scroscianti e frequenti applausi a parole di verità in una città che vive di omertà. Forse neanche voi esistete ed avete confuso la TV e i giornali con la realtà. Oggi provate sulla vostra pelle cosa significa la disinformazione in Italia che è anche assenza di notizie. I giornalisti c’erano in piazza ma il giorno dopo hanno taciuto o sono stati zittiti dalle rispettive testate. E’ la stessa assenza di notizie che c’è stata in questo intero anno alle centinaia di proposte del M5S che sono diventate legge dello stato. Oggi potete capire meglio quale è il sistema che stiamo combattendo.

Quindi mi raccomando non cambiamo il piano. Continuate a dire di votare LORO, poi nel segreto delle urne li fregheremo, come ci hanno fregato LORO per decenni con milioni di promesse. Vi scopriranno perchè LORO si contano i voti, vi vorrebbero controllare come servi, ma stavolta le ripercussioni non arriveranno. Stavolta avrete dei guerrieri in consiglio comunale a proteggervi e tanti di LORO resteranno a CASA e smetteranno di esistere, come un brutto INCUBO

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=1hRus0lFJGA]

Lascia un commento