Non ha senso avere le strade pulite e gli amici che muoiono di tumore

borrielloCosentino
Sono terrorizzato dalla possibilità che i cittadini di Torre del Greco possano esprimere un voto per un soggetto come #CiroBorriello che si sente al telefono con #Cosentino, plurindagato per concorso esterno in associazione camorristica per il clan dei casalesi, con la frequenza con cui si chiamano 2 amanti. Non possiamo dimenticare che il clan del casalesi è quello che ha ammazzato una regione intera senza discriminare bambini, amici e parenti pur di lucrare sul traffico dei rifiuti.

Una persona che ha questi contatti, che a sua volta è plurindagato e potrebbe ricevere una condanna dopo le elezioni può avere le chiavi della città? Può decidere la politica e la gestione dei rifiuti per il nostro comune? Io mi sentirei fortemente angosciato se ciò accadesse e non dormirei più la notte. Non ha senso avere le strade pulite e gli amici che muoiono di tumore.

Ma sinceramente resto ancor più sconcertato dalla presenza di alcuni onesti cittadini e gente per bene nelle liste che appoggiano il candidato a sindaco Ciro Borriello. Possibile non rendersi conto di contribuire a fare il male della città?

Allora faccio un appello alle persone oneste. Fate un passo indietro, siete ancora in tempo. Dite ai vostri amici e parenti di non votarvi, che avete commesso un errore, che non sapevate di questo stretta relazione di Ciro Borriello con Cosentino. Allora ci sarà la possibilità di consegnare la città in mano a persone oneste, immacolate, senza carichi pendenti e che con una persona in odore di camorra non prenderebbero insieme nemmeno un caffè. #ludovicodeliasindaco #nemmenouncaffè #vinciamonoi #m5s

Lascia un commento