Appello a tutte le persone oneste e che vogliono bene ai propri figli

Pompei
Questa splendida squadra è il MoVimento 5 Stelle Pompei che ha avviato la procedura di certificazione per le prossime elezioni comunali. L’ha fatto perchè glielo hanno chiesto insistentemente i cittadini.

Il loro primo pensiero è stato stampare la mappa della città, suddividerla in tante zone e dedicare ogni settimana ad incontrare un quartiere, passeggiando tra i cittadini senza clamore, senza giornalisti al seguito, ma iniziando ad incuriosire ed ogni settimana il gruppo è più nutrito.

Sono cittadini normali come te, che si sono sentiti costretti a dare una speranza al territorio che vivono per non vedere ancora una volta governare la città dalle solite facce, dai soliti padrini che sono preoccupati solo di fare i loro interessi personali.
Chi decide di partecipare alle loro riunioni non li abbandona più perchè si sentono a casa tra persone che vogliono bene alla loro città. I politicanti che li hanno frequentati sono scappati a gambe levate perchè c’era da lavorare e non da fregare il prossimo

Ora regaliamoci una Pompei a 5 stelle alle prossime elezioni, chiedo a tutti i cittadini onesti e che vogliono bene ai propri figli, di contattarli e fare la propria aparte

Lascia un commento