Il totalitarismo in 3 mosse. Quando la democrazia farsa non basta più

lupo
I due boss hanno messo in piedi una road map verso il totalitarismo, ma non sono soli e non sono neanche i più pericolosi e potenti. Purtroppo c’è un nucleo di soggetti tra faccendieri, tecnici, banchieri, politici, giudici che fanno massa comune o massoneria e che noi più volgarmente chiamiamo CASTA

Le tappe sono chiare. Questa finta democrazia non è più adatta ad arginare la democrazia e allora ci vuole una road map.

Uno: legge elettorale che spazza via non solo le minoranze, ma anche le forze politiche con un numero elevato di preferenze inserendo il sistema del doppio turno con premio di maggioranza sproporzionato rispetto al risultato elettorale.

La seconda tappa è scrittura del Regolamento della Camera che cancella tutte le armi delle opposizioni: via, non sono più niente le opposizioni!

Terza tappa: cancellazione del bicameralismo, eliminando la doppia lettura di leggi e decreti-legge. Avete già dimenticato quante porcate sono state sventate con la doppia lettura ? Siamo così sicuri che dobbiamo cancellare questo processo senza alcun paracadute ? Per chi non ha memoria corta, il bicameralismo è stato inserito in Costituzione come argine al fascismo; ed oggi il pericolo di un totalitarismo, questa volta delle banche, delle lobby, della finanza, dei tecnocrati, a cui i partiti sono asserviti pur di fare i propri comodi.

Il #delinquente forzaitaliota è solo una delle brutte facce di questo potere, quelle più presentabili ci fregano.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RKRCTmnMhkk]

Lascia un commento