La Finocchiaro sceglie le poltrone, il M5S la democrazia

manifesto_PDIl #m5s ha messo tutti a nudo sulla legge elettorale e sbaragliato in poche ore i giochi di #letta e #napolitano.

La #Finocchiaro ha candidamente ammesso che non essendoci accordi di maggioranza se si votasse una nuova legge elettorale il governo cadrebbe. Per questo il loro obiettivo è di rallentare il più possibile l’approvazione di una legge elettorale, per questo l’obiettivo del #m5s è di accelerare il più possibile l’approvazione di una legge elettorale con la procedura di urgenza alla Camera.

Questo parlamento è moralmente illegittimo e bisogna andare al più presto al voto per ristabilire la Democrazia. Il PD a Montecitorio ha i numeri da solo per fare qualsiasi legge elettorale, ma visto che sono spaccati , sarà possibile, ed è questa la parte più interessante, anche che le correnti del #PD approvino proposte con altre forze politiche.

Inizia il count-down. Vedremo quanto spudoratamente sono più attaccati alle poltrone che ai valori della Democrazia. Ora tocca a tutti noi cittadini che come nuovi partigiani dobbiamo batterci per la democrazia e il rispetto della costituzione

Lascia un commento