Per il Bene Comune azioni concrete

clean_torre
Sabato 5 ottobre ho partecipato all’azione di pulizia del MoVimento 5 stelle all’isola ecologica di Via Cimaglia di Torre del Greco. Dopo che i cittadini che vivono nell’area hanno più volte segnalato il degrado del parcheggio e dell’isola ecologica all’amministrazione e non ci sono stati interventi risolutivi abbiamo deciso di intervenire.
Nei giorni scorsi una signora è inciampata e a denunciato il comune. In risposta alla denuncia sono intervenuti dipendenti comunali limitatamente all’area in cui è avvenuto l’incidente.
Questa amministrazione continua ad essere assente nella città e le risposte che arrivano sono sempre le stesse “non ci compete”, “la legge prevede”, “è responsabilità di”. Noi crediamo che per il Bene Comune bisogna investire del proprio, bisogna essere presente sul territorio e sporcarsi le mani di terriccio e di sudore se è necessario.

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    daniel

    avevo proposto anch’io una cosa simile qui in Toscana (nel Valdarno) ma le solite teste di cazzo all’interno del M5S (che abbondano credetemi) volevano “aprire un dibattito”…un dibattito per cosa, sporcarsi le mani??? Vaffanculo, teste di cazzo M5S del Valdarno, andate coi sodomiti del SEL, è li che appartenete!

  2. Avatar
    luca equitani

    Ciao luigi: sono nel bar Martucci , Caserta: ho visto le foto : provo una sorta di antinomia affettiva Un Refero Governativo: l’Ingengnere Luigi Gallo, onorevole Deputato della Repubblica presso il M.I.U.R. del Ministro Carrozza che torna al suo paese e , qui, Noi , invece di fargli da “Vitellozzi”, a guardare: lui , un Numero Uno e A 5 Stelle, e chino sul selciato della sua terra: la sua terra, piu’ bella di prima: adesso, la Terra, I Concittadini possono vantare: <>, gli Alberi , le fronde , l’acqua dei Nostri torrenti, dei Nostri Laghi, ha anche Luigi Refero Al M.I.U.R.: e, Noi , non piu’ di tutti i giorni, ma: di Tutti I Giorni, i nostri Giorni Italici, Noi, i Cittadini della Nostra <>: La Campania Felix: la Nostra Campania, le Nostre Terre, le Vacche, le Mucche,Le Masserie, La Nostra Storia: La nostra Arena.: la Domus Campana. Ingegnere, consentimi: senso et video, hic et nunc: noi con Carpe diem.e <> Vincendo Cum. Da qui, Italy , let us up , sicche’ , soltanto dal domani 1 sia uguale a 20: Lo Stivale, in particolare, torni unico , per Storia e Popoli: il piu’ bel Modo di Amarlo: con tre colori, piu’ belli dell’ arcobaleno: il Tricolore e magari sotto il sole anche della piu bel movimento collettivo, o, sociologia del xxi secolo: il Nostro Movimento a 5 Stelle. Luca Equitani e Ciao Italy and Be up and God bless You

Lascia un commento