Vi Conosco, io c’ero a Genova

  • Post category:G8
  • Post comments:0 Commenti

Voi-G8-noi-6-Miliardi

IO C’ERO A GENOVA, IO VI CONOSCO, CONOSCO I GIORNALISTI E LE TESTATE CHE HANNO RACCONTATO FROTTOLE ANCHE SU QUELLA VICENDA, CONOSCO I FUNZIONARI E I DIRIGENTI DI CHI GESTIVA L’ORDINE PUBBLICO NELLE ISTITUZIONI, CONOSCO I MEMBRI DEL GOVERNO CHE ERANO NELLE STANZE DEI BOTTONI. SIETE ANCORA QUI (NON TUTTI), NELLE ISTITUZIONI, E NELLE STRUTTURE PARASTATALI E MANTENUTE DAI SOLDI DEI CITTADINI, MA NON SARA’ PER SEMPRE.

“La nomina di Gianni De Gennaro a presidente di Finmeccanica è semplicemente inaccettabile. Basta con gli uomini buoni per tutte le stagioni. In un qualsiasi paese civile De Gennaro avrebbe concluso la sua inarrestabile carriera nel Luglio 2001 con la mattanza alla Diaz di Genova.”
Massimo Artini in commissione difesa

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=FMhLRMOugw8]

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    luca equitani

    Luigi, oggi mi ai ricordato una cosa: mia nonna diceva sempre: <>. Tu sei Il Nostro Refero, ossia, Mr Professor Gallo, io Equitani (discendente da Equitani di Imola, Marchesi a Cavallo): sono in questo senso una gallina, nel senso, che continuero’ a studiare di PsicoSintesi, per tentare di fare le mie riflessioni. Poi, speriamo bene, la mia antinomia aristotelica: da un lato studiare: arg1: che Bello, dall’ altro sostenere il Tuo Pathos: E’ dura, perche’ sono solo una persona come tante e un po’ lento; arg1 =true and arg2 = true (i c ontrario anche e’ vero) e, quindi, il mio sentimento in questo senso mi ricorda l’antinomia secondo Aristotele. Ti ringrazio Luigi, e penso di potermi consentire a Nome di Tutti i ragazzi di 5 Stelle, ed in bocca al lupo:

Lascia un commento