Noi facciamo i fatti

luigi_in_piazza

Niente chiacchiere. Il MoVimento 5 Stelle ha presentato i seguenti progetti di legge

– Parlamento Pulito

– Abolizione dell’ordine dei giornalisti e del finanziamento pubblico all’editoria

Le seguenti mozioni

– mozione per il ritiro dei militari italiani dall’Afghanistan

– mozione per le nomine dei vertici e i Consigli d’amministrazione di alcune delle principali società pubbliche italiane, quali la Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica, Sace, F2i, Ferrovie dello Stato, Ansaldo sts, Invitalia ed Enac che sono prossimi alla scadenza.

Ogni commissione sta elaborando progetti di legge e mozioni che riguardano i 20 punti del programma per uscire dal buio.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=iwmraJVRUyU]

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    luca equitani

    Luigi i tuoi propositi sanno di ingegnerie e come , chiaramente amo vederli io: lineari,succinti, e dal punto di vista del planning, vedo che hai contemplato aree crtiche di non successo tutte da rivedere: ben sai, in soldoni, variabili interdipendenti incidenti nella “corsa allo scatafascio” degli ultimi ventanni di mala politica. Amo definirli “serbatoi di inerzia”, ossia ,l ‘opposto dei calizzatori in chimica organica umana che sono volti e conivolti nel nostro addivenire a quella che l’ uomo dovrebbe ricordare esista: la sublimazione, in quanto ipotesi, e nell’ addivenire, di processo di crescita ed evoluzione . Per definizione, una ulteriore forma di espressione , e nella sua molteplicita’, dell ‘ unicum ,volto alla ipoproduzione (nel senso ampio del termine). Come al solito, e spero di poter parlare anche per i miei compagni, caro Luigi hai dimostrato valido il teorema: storia magistra vitae, ossia, in quanto tecnico campano di essere esauriente e sobrio al contempo. Questo vedo e, quindi, graize Luigi. Ci sentiamo quanto prima, in bocca al lupo, Luca Equitani.

Lascia un commento