Lunedì 4 Febbraio alle ore 14 il MoVimento 5 Stelle sarà presente in massa all’incontro pubblico della Commissione Elettorale di Torre Annunziata per chiedere il rispetto della democrazia.
Finora le richieste dei cittadini ai nostri “dipendenti” sono state inascoltate. Chiediamo il sorteggio degli scrutatori e l’abbandono della nomina diretta da parte dei partiti, una vera e propria lottizzazione della democrazia, pratica che tutti i comuni limitrofi hanno abbandonato sotto la spinta di una maggior partecipazione e trasparenza ai processi democratici nel nostro Paese.
Ad aggravare la situazione c’è la segnalazione di alcune associazioni del territorio che facendo una ricerca sulle nomine precedenti hanno verificato che gli scrutatori scelti sono quasi sempre gli stessi.
Questa volta i cittadini di Torre Annunziata e dei paesi limitrofi non saranno indifferenti su un tema così delicato, l’appuntamento è Lunedì 4 Febbraio alle ore 14 all’incontro pubblico della Commissione Elettorale di Torre Annunziata