Via Equitalia. Vittoria del MoVimento 5 Stelle

pillole

Un’incessante opera di denuncia e di controllo, ha portato il MOVIMENTO, ad ottenere un risultato di rilievo contro quella “istituzione” chiamata EQUITALIA.

E’ di queste ore la notizia che il comune di Torre del Greco, ha intrapreso una strada votata all’eliminazione della nota agenzia, per ritornare al sistema “tradizionale” e sicuramente meno oneroso per la collettività.

Una lunga battaglia iniziata il 18 MAGGIO 2012 con una richiesta ufficiale indirizzata all’amministrazione comunale, per ottenere un tavolo proficuo di discussione, HA SORTITO IL PIU’ ASSOLUTO SILENZIO DA PARTE DI QUEST’ULTIMA.

Il 30 MAGGIO poi, il MOVIMENTO, ha inoltrato un FAX DI SOLLECITO, puntualmente ignorato in prima battuta. Solo il 15 GIUGNO, si e’ riusciti ad ottenere un incontro caratterizzato da scetticismo diffuso da parte dell’amministrazione comunale, sia nei confronti del MOVIMENTO, che nei confronti della problematica in oggetto a tale proposito, in maniera risolutiva, il MOVIMENTO presentava il 25 OTTOBRE 2012 BEN 626 FIRME RACCOLTE E LA RICHIESTA UFFICIALE A TERMINE DI LEGGE DI UN CONSIGLIO COMUNALE “MONOTEMATICO”.

Una pressante e incessante attività del MOVIMENTO CINQUESTELLE TORRE DEL GRECO, ha portato l’amministrazione ad intraprendere la via dell’esonero per la riscossione dei tributi per quanto concerne EQUITALIA. In queste ore, si parla di rimettere in piedi la macchina esattoriale comunale e a tale proposito il MOVIMENTO è stato invitato a presiedere le commissioni che se ne occuperanno. Vigilerà in maniera costante, affinché non ci siano manovre o eventuali interessi privati sulla materia in oggetto.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=_0M_naFB3TQ]

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Avatar
    bilbao

    GRANDI!!!

  2. Avatar
    gabriella

    SAREBBE ORA CHE EQUITALIA SCOMPARISSE. MA QUANTE PERSONE SI SONO SUICIDATE A CAUSA DELLE MINACCE DI EQUITALIA. CHE POI E’ STATA INVENTATA DA BERLUSCONI.

Lascia un commento