A Torre del Greco un Candidabile alle Elezioni Nazionali con Il MoVimento 5 Stelle

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=oY8lpEeS7Mo]

Sono un Ingegnere Informatico, con specializzazione Post Laurea di durata 2 anni per l’insegnamento di Elettronica.
Professore di Elettronica in un istituto professionale di Portici ho insegnato Sistemi Automatici, Telecomunicazioni, Domotica, Disegno CAD, Tecnologie di Progettazione Elettroniche, Informatica

Ho offerto le mie competenze in progetti europei e nazionali e in ruoli organizzativi e di collaborazione con il Dirigente Scolastico.

Attualmente sono Funzione strumentale per i contatti con enti esterni così da garantire esperienze di alternanza scuola-lavoro agli studenti del quarto e quinto anno. L’ultima esperienza di stage è stata realizzata sui temi dell’energia rinnovabile con approfondimenti sugli impianti fotovoltaici e impianti solari termici.

Sono attivo da più di 10 anni nel mondo del volontariato come attivista e coordinatore sui temi del commercio equo e solidale ed economie alternative studiando gli squilibri della globalizzazione e gli strumenti di contrasto ad essi, locali e globali. Su tali temi e su tematiche ambientalistiche ho partecipato a progetti di educazione allo sviluppo. Collaboro e sono in contatto con numerose associazioni di volontariato territoriali di diversi settori, dalle politiche sociali alle tematiche ambientali.

Coltivatore diretto senza uso di pesticidi, ciclista urbano, consumatore responsabile che effettua i suoi acquisti tramite Gruppi di Acquisto Solidale.

Speaker radiofonico per una trasmissione di informazione sociale su una radio web.

In Messico
sono stato Osservatore internazionale nella carovana europea a sostegno di comunità indigene nel Chiapas ed in Kenya ho visitato progetti di sviluppo di commercio equo e solidale

Lascia un commento