#ROMA AI ROMANI! VIRGINIA RAGGI: VI DIMOSTRO DI CHE STOFFA SIAMO FATTI!

10487442_546905005491953_8145293336871041892_n

CHI PAGA IL DEBITO?

Parliamo di una cifra complessiva che oggi sembra essere di quasi 15 miliardi di Euro, in pratica il costo del nostro reddito di cittadinanza, ma che potrebbe aumentare: il risultato di anni di mala gestione sino ad oggi.

Se qualcuno pensa di poter continuare a fare cassa sul sociale e quindi sulle famiglie romane, sappia che ci opporremo con ogni mezzo.

Col M5S si cambia musica!

Nel video in basso potete capire di che stoffa è fatta Virginia Raggi ,la candidata sindaco del M5S a Roma. ‪#‎RomaAiRomani‬ I cittadini sono pronti a governare.

Per molti sta diventando normale, ma il metodo 5 stelle è ancora oggi l’unico sistema di democrazia diretta e partecipata che nessun altra forza politica, in nessun altro paese utilizza. I cittadini elaborano in assemblee pubbliche il programma, i cittadini in rete scelgono le priorità di governo, i candidati consiglieri vengono decisi con una votazione online, i candidati sindaci vengono scelti online. Ogni territorio sceglie liberamente il suo percorso di democrazia diretta e partecipata. Siamo l’unico movimento leaderless. Avanti!

Lascia un commento