Home / Deiulemar / DEIULEMAR, GLI OBBLIGAZIONISTI SARANNO ASCOLTATI IN COMMISSIONE FINANZE!

DEIULEMAR, GLI OBBLIGAZIONISTI SARANNO ASCOLTATI IN COMMISSIONE FINANZE!

dd

La Commissione Finanze della Camera ha accettato di ascoltare i risparmiatori truffati del cracDeiulemar nell’ambito dell’indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini.

Il M5S  è dalla parte dei truffati. Dopo interpellanze urgenti, diverse interrogazioni, una richiesta di commissione d’inchiesta sul caso Deiulemar e numerose pressioni, riceviamo una prima risposta dalla commissione Finanze della Camera, mentre in Senato stiamo lavorando ad un’indagine specifica per Deiulemar. Le iniziative di protesta e le manifestazioni svolte finora, che mi hanno visto sempre schierato dalla parte dei truffati della Deiulemar, sono servite a mantenere alta l’attenzione a favore degli obbligazionisti che sono ormai ridotti in povertà.

I soci della Deiulemar, che hanno truffato 13mila famiglie, avevano soldi in immobili pubblici: sede dell’Agenzia delle entrate, della motorizzazione civile, della guardia costiera, della commissione tributaria, dell’Agenzia delle dogane, del comando provinciale della Guardia di finanza. Tutto ciò getta un ombra sempre più inquietante su questa TRUFFA colossale. Nella mia nuova interrogazione a Padoan, ministro dell’Economia, ho chiesto le misure che questo governo vuole mettere in campo per risarcire i truffati anche con i proventi della gestione e nella vendita dei beni a destinazione istituzionale

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code