Quando la democrazia chiama,Torre del Greco risponde. Domenica 16 continua la raccolta firme

FirmaDay
Torre del Greco – Sabato pomeriggio, Gazebo montato alle 16:00 sulla principale via dello shopping natalizio.

Nella prima fase si raccolgono le firme per la petizione comunale che richiede strumenti di partecipazione come i REFERENDUM COMUNALI.

Quando però alle 17:30 con una staffetta in motorino arrivano i moduli per le firme freschi freschi stampati da attivisti che lavorano in cartoleria, incominciano a piovere firme. Una fila di persone con il documento in mano e gli occhi lucidi che ci dicono: “ragazzi non ci deludete, siete la nostra ultima speranza”.

La città di Torre del Greco aiuta il movimento nella raccolta firme per presentare la lista elettorale alle politiche 2013. Con grande responsabilità e senso civico il movimento viene sorretto dalla fiducia della gente ma non basta. Abbiamo bisogno di tutti quelli che vogliono attivarsi nel movimento cinque stelle, tutte le persone libere da ideologia di partito e che spingono la nostra rivoluzione culturale, L’IMPEGNO POLITICO DEVE ESSERE SENZA SOLDI!

Domenica 16 un’altra giornata di raccolta firme. Saremo a Piazza Santa Croce domani mattina e se riusciamo anche il pomeriggio

Lascia un commento