#Benvenutaverità Diffondiamo la più colossale balla del governo!

def

I cittadini, genitori, studenti, lavoratori possono credere ed avere fiducia degli esponenti del Partito Democratico?

Il sottosegretario Faraone (PD), il presidente del consiglio (PD), il ministro dell’istruzione (PD) sono tutti Mentitori Seriali.

La balla più grossa è che questo governo stia investendo in istruzione. Un miliardo quest’anno, 4 miliardi in 2 anni, venghino signori, venghino a farsi prendere in giro! I documenti che lo stesso governo ha depositato in Parlamento smentiscono queste enormi balle. Siccome nessun giornalista spiattella la verità in faccia al premier, al governo, al partito democratico, lo fa il M5S spulciando i bilanci e i documenti economici del governo, lo fanno i cittadini che devono diffondere questi dati dappertutto.

Si dice chiaramente che i tagli al personale sono compensati dal miliardo sul fondo della Buona Scuola, ma già dal prossimo anno le cose andranno ancora peggio perché al comparto istruzione verrà a mancare un miliardo con una conseguente riduzione continuativa per i prossimi decenni, nonostante l’Italia sia 40 miliardi di euro sotto la media europea per spesa in istruzione. #Benvenutaverità

Lascia un commento