Dove sono i talk show che bastonano il gesto ignobile del deputato del PD?

DeputatoPD
Radio 2 ieri mattina è stata vergognosa. Mia moglie mi ha chiamato allarmata per la mia incolumità. Preoccupata dalla notizia FALSA sentita in radio che annunciava che i deputati del M5S fossero stati coinvolti in una rissa. Lo stesso accadeva su RTL 102, rai grpr.

Mio suocero invece mi ha chiesto come è possibile che la bagarre in aula avesse provocato l’aggressione che c’è stata di un deputato del PD verso un deputato di SEL. Leggendo tra le righe una notizia, si era reso conto che la cronaca del fatto non stava in piedi.

Il tg1 delle 13,30 di Giovedì faceva scorrere le immagini della rissa tra lega e ncd parlando di M5S e rainews24 alle 12 di Venerdì mostra deputati in piedi sui banchi di SEL aggrediti da UN DEPUTATO del PD raccontando di bagarre in aula del M5S con UN ignobile montaggio delle immagini.

Il M5S non si è MAI trovato coinvolto in gesti violenti ma i mezzi di informazioni trasmettano tutt’altra immagine.

E così ad una maggioranza che è violenta in aula si associa una apparato di media pubblici e privati che bastonano ogni dissenso, diffama, intimorisce le persone libere e indipendenti che non sanno contraddire o attaccare sul merito delle questioni politiche.

Nessuno che mette in risalto come il PD con questa riforma costituzionale vuole mettere al riparo La Casta più corrotta, quella dei consiglieri regionali di PD e Forza Italia.

Immaginate se un deputato del M5S avesse scazzottato qualcuno in aula, avremmo avuto tuttu i talk show e i programmi televisivi a parlare h24 dell’aggressione e della violenza di Grillo e del MoVimento. Dove sono i talk show che bastonano il gesto ignobile del deputato del PD?

Spero che presto capiremo che la nostra libertà ce la riprenderemo solo con i denti e se diventeremo tutti, e ripeto tutti, consapevoli di navigare in un mare di falsita da regime.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=S55DVYnhaoI]

Lascia un commento