Ripristinare la Verità sui giornali locali

Giornalista che racconta come i suoi articoli vengano censurati sulla stampa locale

Invito chiunque condivida a Mandare un’e-mail a TUTTO E’ per ripristinare la verità. giornaletuttoe@libero.it
Ancora una volta internet smentisce la carta stampata

Gentilissimo direttore e p.c. Aniello Sammarco,

ho appena finito di leggere sul vostro giornale l’articolo di Aniello Sammarco sull’intervento di Beppe Grillo alla manifestazione del 7 Marzo del Movimento 5 stelle e vi scrivo per esprimervi tutto il mio disappunto e sconcerto per le incredibili falsità che ho letto.
Innanzitutto non riesco a capire da cosa il buon Sammarco riesce ad evincere i pochi consensi espressi dai presenti (lo scrive addirittura nel titolo dell’articolo) quando la manifestazione è iniziata alle 10 e per ben due ore la gente ha partecipato in maniera attenta e numerosa ai vari interventi in cui liberi cittadini chiedevano di prendere la parola per discutere dei problemi del nostro territorio, dei programmi del Movimento (non i pochi secondi che scrive Sammarco ma due ore) e per ascoltare la presentazione di alcuni candidati nelle liste del Movimento. Ogni intervento si è concluso con calorosi e convinti applausi.

Dopodichè si è passati addirittura all’entusiasmo, a vere e proprie ovazioni su tantissimi punti nell’intervento del comico genovese.

Dopo l’intervento di Grillo, c’è stata una veloce presentazione dei candidati mente una consistente fetta di presenti è rimasta circondando il comico genovese per complimentarsi, per scattare foto e per chiedere autografi, altri hanno dovuto lasciare la strada di Via Roma per far riprendere il traffico cittadino. Altri ancora che erano lì dalle 10 sono andati a casa visto l’ora tarda.

Compito del cronista è: di riportare i fatti come sono accaduti, di non far trasparire le proprie antipatie e soprattutto a non esprimere le proprie personali opinioni come fa il vostro cronista. I video integrali delle tre ore di manifestazione (non solo i 40 minuti dell’intervento di Grillo) sono disponibili su youtube e chiunque tra gli assenti può farsi una sincera opinione di come si è svolta la manifestazione anzichè leggerne una libera interpretazione data da Aniello Sammarco.

MoVimento Cinque stelle Torre del Greco in video

Cordialmente,
Luigi Gallo

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=57i2HV7CvbM&hl=it_IT&fs=1&]