ABBIAMO RIVOLUZIONATO L’ITALIA, POSSIAMO RIVOLUZIONARE L’EUROPA. LE BUONE NOTIZIE DI ITALIA 5 STELLE

È una buona notizia che ad Italia a 5 Stelle si sia dato slancio ai valori, all’identità e all’origine del m5s. È una buona notizia che il m5s si faccia promotore di un nuovo gruppo europeo distinto da quello delle destre sovraniste. È una buona notizia che entro febbraio si dia vita ad un Manifesto Europeo con un’emergenza e una priorità : salvare il pianeta, salvare la specie umana.

Abbiamo rivoluzionato l’Italia, possiamo rivoluzionare l’Europa. L’Europa nel mondo può combattere una battaglia storica: salvare il pianeta, la biodiversità, la terra, l’acqua, il cibo, l’aria e quindi noi stessi e creare un modello di vita che ci renda più felici, che non sfrutti i nostri corpi, che non sfrutti la nostra natura, e abbia rispetto del benessere di tutti, che sviluppi politiche di pace, in una logica di solidarietà europea e mondiale perché tutti oggi siamo chiamati ad evolverci o estinguerci.

Un’Europa rivoluzionata dovrà cambiare modello di sviluppo, non più succube di lobby e banche. Un’Europa rivoluzionata giocherà un ruolo da protagonista nel palcoscenico mondiale. È il m5s è l’unico che può cambiare modello europeo e rendere maggioranza una visione ecologica della società44726406_2236254009742187_2412445076752957440_n

Lascia un commento