Home / Top News / ROGHI NEL VESUVIANO, PD PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO

ROGHI NEL VESUVIANO, PD PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO

E

La settimana scorsa con tutti i consiglieri comunali del m5s dell’area vesuviana e diversi cittadini eravamo sui cumuli di immondizia del Parco Nazionale del Vesuvio che oggi prendono fuoco. Potete vedere i video qui ->

https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/videos/1636294553071472/

La nostra denuncia pubblica, la manifestazione ad Ercolano , organizzata dai comitati e associazioni locali, non ha avuto ancora alcun effetto. Ai più distratti voglio ricordare che il PD governa Ercolano, la Regione Campania e la nazione Italia. Il PD é quindi il principale responsabile di questo disastro, dei fumi, delle intossicazione, delle malattie e delle morti causate da questi reati ambientali. La filiera dell’illegalitá, la filiera criminale che si nutre di rifiuti che bruciano non può che ringraziare quotidianamente il PD che chiude occhi, si tappa le orecchie ma soprattutto non ha mosso un solo dito.

Il m5s rilancerà azioni sempre più radicali per fermare la morte che avanza in questo terra. State sicuri non abbiamo mai mollati come cittadini e non inizieremo ora che siamo nelle istituzioni, in minoranza, in opposizione ma con una forza in più per inchiodare alle responsabilità i partiti che governano. Solo quando le dununce arrivano a tutti, solo quando si fanno nomi e cognomi come De Luca, Gentiloni, Renzi, Galletti, Buonajuto, Borriello e si muove il popolo contro i “colpevoli politici” di questa situazione allora la storia inizia a cambiare.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Scroll To Top