CHI PENSA CHE LA VICENDA CONSIP CHE COINVOLGE LOTTI E PAPA’ RENZI SIA UN CASO ISOLATO SI SBAGLIA DI GROSSO!

Luca-Lotti-Consip

Cari TG, giornalisti, sistema mediatico-bancario-partitico, volete raccontare a tutti dove finiscono i nostri soldi? Se qualcuno pensa che la vicenda dell’appalto miliardario di CONSIP più grande d’Europa (2,7 miliardi di euro) con annessa inchiesta giudiziaria che coinvolge il padre di Renzi e il sottosegretario renziano Lotti sia una vicenda isolata, si sbaglia di grosso.

Sono anni che il M5S sta denunciando fuori e dentro il Parlamento UN ALTRO APPALTO MILIARDARIO di 1,63 MILIARDI DI EURO per le pulizie nelle scuole, cifra che continua a lievitare per il fallimentare progetto di tinteggiatura delle scuole che ha sperperato un altro mezzo miliardo, sottratto alla messa in sicurezza.

Su questo progetto è intervenuto l’ANTITRUST per cartello tra aziende, l’ANTICORRUZIONE per le proroghe e i rifinanziamenti alle aziende, le procure sulle aziende coinvolte nei singoli appalti e c’è una denuncia del M5S alla CORTE DEI CONTI. La soluzione è semplice per i cittadini onesti ed è una proposta di legge del M5S a prima firma Maria Marzana portavoce a 5 stelle . Basta internalizzare un servizio che può essere svolto da personale interno, ex-lsu e lavoratori storici e procedere alle 12mila assunzioni di personale ausiliare, bloccate per fare proprio gli appalti esterni. Costa di meno, si tengono le scuole più pulite e i lavoratori stabili. Aspettate un’altra clamorosa inchiesta nazionale? #LasciatemiVotare e sceglierò il meglio per i cittadini.

https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/videos/1484779978222931/

Lascia un commento