Home / Istruzione / BOCCIATA LA PROROGA DEGLI APPALTI DI PULIZIA NELLE SCUOLE, ECCO LA NOSTRA SOLUZIONE

BOCCIATA LA PROROGA DEGLI APPALTI DI PULIZIA NELLE SCUOLE, ECCO LA NOSTRA SOLUZIONE

f

Non si tocca mai il fondo con questo governo. Una nuova legge sulla scuola che mostrerà altri conflitti, altre discriminazioni ed altri contenziosi, mentre non si ascoltano le richieste di modifiche utili della Buona Scuola.

La proroga degli appalti per la pulizia nelle scuole, mascherate da Scuole Belle sono state bocciate da ANTITRUST e ANTICORRUZIONE . La soluzione è portata di mano con la nostra legge a prima firmaMaria Marzana portavoce a 5 stelle per re-internalizzare questi servizi, per ricostituire l’organico dei collaboratori ausiliari e uscire dal solco delle proroghe, ma il governo ha preferito ignorare le proposte di buon senso per tutelare i suoi affari.

Un altro problema è la creazione di una generazione di insegnanti precari con la valigia e le soluzioni del PD creano solo nuove discriminazioni. I supplenti da mesi non ricevono lo stipendio e non sono sanate le gravissime situazioni pregresse. I soldi per questo decreto sulla scuola ci sono solo per i privati che siano aziende (scuole belle) o scuole private. Renzi sta aumentando la velocità di DISMISSIONE della scuola pubblica. Più governa, più dismette. Fermiamolo !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Scroll To Top