Home / Top News / VI SVELO IL NUOVO TRUCCHETTO DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALL’EDITORIA!

VI SVELO IL NUOVO TRUCCHETTO DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALL’EDITORIA!

INV

IL CITTADINO CON LE PROPRIE TASSE PAGA LA PUBBLICITA’ SUI GIORNALI. E RISCHIA DI VERSARE SOLDI PER 4 VOLTE AL PD E I SUOI AMICI. ECCO IL NUOVO TRUCCHETTO DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALL’EDITORIA!!

Avresti mai pensato di sostenere con le tue tasse la pubblicità sui giornali? Il PD ha voluto persino questo per mantenere in vita giornali che non riescono a vendere copie in edicola. Dal cilindro di un partito a pezzi nei sondaggi e nella credibilità dei cittadini italiani si arriva agli incentivi fiscali per chi fa pubblicità anche per sulle grosse testate giornalistiche, siano essi ENI, MAC Donald’S, assicurazioni o banche.

MA NON FINISCE QUI. CON LE NOSTRE TASSE POSSIAMO PAGARE 4 VOLTE IL PD
Facciamo un esempio per capire. Supponiamo che tu sia un partito che prendi i finanziamenti pubblici come il PD. Il cittadino con le sue tasse paga per la prima volta. Il PD decide di utilizzare questi soldi ricevuti dallo stato per fare pubblicità su un giornale a caso come L’Unità (megafono del partito ). Il cittadini paga per la seconda, la terza e la quarta volta con i suoi soldi il PD e il suo organo di informazione, sia perché l’unità prende il finanziamento pubblico ai giornali, sia perché i debiti dell’unità li abbiamo pagati noi, sia perché con questa legge il PD riceverà degli incentivi fiscali per la pubblicità che fa sul suo giornale. Al Capone era un dilettante al confronto del PD.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Scroll To Top