IL VERDE E’ DEI CITTADINI! IL NOSTRO IMPEGNO PER I BENI COMUNI DI TORRE DEL GRECO

dd

Non ci fermeremo davanti alla completa negligenza delle istituzioni. Sono trascorsi diversi mesi dalle nostre denunce e dalle giornate di mobilitazione promosse a Torre del Greco ma I CANCELLI DI PARCO LOFFREDO SONO ANCORA CHIUSI.

Ho scritto insieme ai nostri portavoce in Campania Vincenzo Viglione e Valeria Ciarambino una interrogazione in Regione per chiedere la riapertura del giardino e la salvaguardia dei pazienti del centro geriatrico di Villa delle Terrazze. Ma la risposta delle istituzioni è tanto grave quanto insoddisfacente!

LEGGI LA RISPOSTA ALLA NOSTRA INTERROGAZIONE

download (1)
Non ci basta il loro contentino: De Luca e l’Asl non hanno alcuna intenzione di restituire il Bottazzi ai cittadini e vogliono che venga destinato ad altri usi sanitari. Quel parco non è dell’Asl ma dei nostri bambini. Siamo dalla parte dei cittadini di Torre del Greco e dei familiari degli assistiti a Villa delle Terrazze che chiedono alla Regione, al Comune e all’Asl di evitare il trasferimento dei pazienti in altre strutture con ripercussioni traumatiche e stressanti per tutti.

Lascia un commento