Home / Top News / HO RESTITUITO AI CITTADINI OLTRE 159MILA EURO! GLI ALTRI PARLAMENTARI? INCASSANO TUTTO

HO RESTITUITO AI CITTADINI OLTRE 159MILA EURO! GLI ALTRI PARLAMENTARI? INCASSANO TUTTO

dd

UN SISTEMA INTERO CI STA COMBATTENDO PER QUESTO!

IL M5S sta dimostrando che si possono tagliare i soldi alla casta per darli ai cittadini. Sarà con lo stesso principio che, una volta al governo, a casalinghe, a pensionati, ai cittadini sotto la soglia di povertà daremo il reddito di cittadinanza portandoli a 780 euro.

LEGGI LA MIA RENDICONTAZIONE ->  https://www.beppegrillo.it/tirendiconto.it/trasparenza/rendicontazione.php?mese=33&user=60&tipo=D

Intanto con i soldi dei nostri stipendi che restituiamo in un fondo di microcredito sono ripartite e nate 662 aziende che hanno richiesto finanziamenti. I partiti hanno portato alla chiusura delle imprese e al suicido agli imprenditori, noi stiamo restituendo una speranza a chi l’aveva persa. Oltre 12.000.000€ erogati. Andiamo al ritmo di 3/4 imprese al giorno. E non c’è ragione di pensare che questo ritmo si fermi, anzi accelererà visto che sta per aderire anche Bnl.
Stiamo aiutando parrucchieri, caffè letterari, imprese agricole, studi associati, palestre, alimentari e tante startup innovative. Il Paese che vogliamo sta nascendo dal basso. Molti si stanno rilanciando, avevano aperto un paio d’anni fa. Entro gennaio saranno già mille imprese.

Per questo sono terrorizzati. Sono terrorizzati dai cittadini che rialzano la testa. Hanno paura di perdere i loro osceni privilegi. Diffondete e ricordate che se un intero sistema ingiusto (e spesso corrotto) ce l’ha con il M5S evidentemente stiamo lavorando bene, molto bene. Continuiamo a fare ciò che è giusto, non ciò che è conveniente, perché se riusciamo ad immaginare un’altro mondo, presto sarà realtà!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code