Domani a Torre del Greco “I pirati delle finanze affondano l’Italia”, M5S contro gli speculatori finanziari ed economici

locandina_evento (1)

Domani venerdì 2 ottobre alle ore 17,30 sarò con i parlamentari M5S Daniele Pesco (Commissione Finanze) e Andrea Colletti (Commissione Giustizia) ed il presidente dell’Associazione difesa consumatori ed utenti bancari, finanziari ed assicurativi (ADUSBEF) Elio Lannutti, autore del libro-inchiesta “La banda d’Italia”. Interverremo all’incontro “I pirati delle finanze affondano l’Italia” che si svolgerà presso l’ex palestra GIL di Torre del Greco (II traversa di via Vittorio Veneto).

Dopo due anni il M5S rendiconta nella città di Torre del Greco, una città colpita dal dramma di una truffa colossale, tutta l’attività legislativa messa in campo per abbattere gli speculatori di alto bordo, finanza ed economie di rapina, che rischiano di affondare l’economia della piccola e media impresa ed azzerare il faticoso risparmio dei cittadini onesti. Un problema vissuto sulla carne viva dei cittadini della Campania per lo scandalo Deiulemar ma che è un problema più generale del sistema Paese che non ha ancora leggi giuste e sistemi di controllo adeguati ed indipendenti.

Lascia un commento