Home / Beppe Grillo / La democrazia non è il voto ma la partecipazione!

La democrazia non è il voto ma la partecipazione!

sveglia

La democrazia non è il voto, non è la rappresentanza, ma la partecipazione, l’attivismo, l’impegno locale.

Di questo ha bisogno il nostro Paese ancor prima di un governo a 5 stelle che dovrà essere l’automatica conseguenza di una democrazia reale costruita sui nostri territori.

Luigi a volte mi sale la disperazione , penso ai piccoli imprenditori agli artigiani come me .. oggi tenere aperta una partita IVA è da eroi con gli anticipi abbiamo una pressione fiscale oltre il 65% a volte penso chi me lo fa fare come altri, come chi l ha fatto ho pensato al suicidio ..

Ho una polizza sul mutuo che coprirebbe pure questo .. poi ci ripenso … ho sempre lottato nella mia vita .. sarebbe da vigliacchi farla finita , evadere i problemi. . Che lasceresti alla tua famiglia .. ho scelto il movimento ho scelto di attivarmi è l’unica speranza per cambiare .. per portare la giustizia sociale e la legalità in questo paese … mia figlia di 12 anni soffre di DSA lotto per lei ho portato con il gruppo del mio paese un progetto al doposcuola per il potenziamento cognitivo .. a costo 0 per l amministrazione locale .. rifiutato perché proviene dai 5 stelle e da una onlus vicina a noi .. a forza di sputtanarli pubblicamente ora organizzano serate su DSA e ADHD e dicono di portarlo nel loro programma .. questa è una piccola vittoria per me .. ci imitano vuol dire che qualcosa di buono facciamo … sto dando l anima per questi temi e per il sociale nel mio impegno locale … arriveremo a piccoli passi ma arriveremo loro non si arrenderanno mai noi nemmeno..
Denis Varisco

https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/videos/vb.770978226269780/1012937725407161/?type=2&theater

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code