Home / assunzioni / Smantelliamo pezzo per pezzo questa contro-riforma sulla scuola!

Smantelliamo pezzo per pezzo questa contro-riforma sulla scuola!

IMG-20150619-WA0003

Il PD deve aver concluso la compravendita dei senatori perché annuncia che la riforma vuole portarla avanti con il voto di fiducia al Senato.

Hanno fatto il conto senza l’oste: il M5S, i docenti, i lavoratori, i dirigenti, gli studenti, i genitori che sono contro la distruzione della scuola pubblica come pensata dal PD.

Non è in ballo solo questo SCHIFO-RIFORMA, ma il governo si prende le deleghe per riformare il sostegno, la formazione insegnate, i professionali, il settore 0-6 che darà in pasto ai privati, il futuro reclutamento che sarà peggio del JOB ACT perché non ci sarà nessuna tutela crescente, ma sarai precario a vita; la riforma del testo unico della scuola che significa anche aumento delle ore con la scomparsa dei contratti collettivi.

C’è tutto questo in ballo, c’è la vita delle prossime generazioni, la democrazia del paese, la vendita dell’ultimo pezzo pubblico della nazione che appartiene ai cittadini al 95% (il resto sta già in mano ai privati).

Noi alzeremo lo scontro e voi?

Oggi alle 17 sono ad Aversa per parlare ai cittadini della “Buona Squola” del governo e della riforma alternativa del M5S

https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/videos/vb.770978226269780/1008610459173221/?type=2&theater

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code