Mettiti comodo, c’è il parlamentare che ti serve

immagine_cenaM5S_cena27aprile

Lunedì alle 20 il Movimento 5 Stelle organizza a Napoli una cena di autofinanziamento in vista della campagna elettorale in Campania. Per l’occasione, a servire ai tavoli delle pizzerie del lungomare partenopeo che ospiteranno l’evento (Sorbillo e Rossopomodoro), ci saranno, assieme a me, altri ventiquattro parlamentari del M5S, ovvero Roberto Fico, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Fabiana Dadone, Salvatore Micillo, Alfonso Bonafede, Michele Dell’Orco, Manlio Di Stefano, Vito Crimi, Nicola Morra, Paola Nugnes, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Vega Colonnese, Carla Ruocco, Silvia Giordano, Matteo Mantero, Vilma Moronese, Sergio Puglia, Gianluca Castaldi, Vito Petrocelli, Mimmo Pisano e Andrea Cioffi. Pizzaiolo d’eccezione, Riccardo Fraccaro.

Quando: lunedì 27 aprile, dalle ore 20:00

Dove: Napoli, lungomare

           PIZZERIA SORBILLO: via Partenope, 1

           PIZZERIA ROSSOPOMODORO: via Partenope, 11

Affiancheremo la candidata alla Presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino che parteciperà alla serata con i candidati del M5S al consiglio regionale. Quella della pizza non è una scelta casuale: il M5S è dalla parte della tradizione enogastronomica nostrana, che è necessario valorizzare.

Il Movimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a quasi 50 milioni di euro di rimborsi. Anche questa campagna elettorale in Campania sarà realizzata solo con le donazioni di chi crede nel progetto. Parte del ricavato della serata di Napoli servirà dunque a sostenere in piena trasparenza le iniziative del M5S in vista delle elezioni regionali del 31 maggio.

Lascia un commento