Quale è la poltrona milionaria per Renzi ?

  • Post category:Renzi
  • Post comments:0 Commenti

art18_renzi
Renzi è la migliore arma di distruzione di massa in mano a Mario Draghi che parla a nome delle banche, della finanza e delle multinazionali pronti a rastrellare le ultime ricchezze del popolo italiano. Non potevano sperare di meglio: un governo di centrosinistra con un buon consenso popolare che frena le mobilitazioni di piazza e che attacca il mondo del lavoro, riduce la democrazia eliminando il suffraggio universale per le Province e per il Senato, limitando la Camera ad un Parlamento di nominati, producendo un decreto #SFASCIAITALIA che incentiva cemento, inceneritori, discariche, acqua privata, trivellazioni in mare, energia a carbone.

Renzi non vincerà le elezioni, non immetterà nel mondo del lavoro i cittadini finora esclusi, non partiranno le nuove imprese di energia verde, imprese del rifiuto zero, edilizia verde con opere di ristrutturazione, imprese innovative che hanno bisogno di banda larga. Perchè il governo regala soldi alle solite lobby del cemento, del carbone, degli inceneritori, delle acque private. Sono i tappi all’innovazione, al ricambio generazionale a nuove energie vitali da immettere ogni settore per questo Paese.

Renzi ha 2 possibilità: obbedire o essere destituito da Presidente del Consiglio. Sono i poteri forti internazionali che lo hanno messo lì e quindi lo possono togliere.

Lui farà il suo sporco lavoro e poi verrà ricompensato come i suoi predecessori. Amato ha fatto il prelievo forzoso ed ora è alla Corte costituzionale, Monti ha massacrato gli italiani ed è oggi senatore a vita, Prodi che dopo le sue riforme lacrime e sangue del ’96 quando affermava “una severa finanziaria per entrare in Europa” e poi del 2006 con il suo “Bisogna stringere la cinghia” ha vuto tutti incarichi di prestigio e poltrone milionarie: dal presidente della Commissione Europea fino ad approdare ad una poltrona da Presidente di Unicredit. Quale è la poltrona che spetterà a Renzi ?

Lascia un commento