Home / Commissione Cultura / Giornalista del mese: Maria Luisa #Agnese

Giornalista del mese: Maria Luisa #Agnese

GalloFazzolettoBianco
Maria Luisa #Agnese, #giornalista (?) del #Corriere della Sera si è guadagnata il suo pezzo di pane quotidiano con una #FOTO NEWS.

Ma se il flash mi ha inequivocabilmente immortalato ,per le notizie, si sa, in italia non serve studio, inchiesta, ricerca e conferma delle fonti, basta avere molta fantasia, servire i poteri forti e perseguire e camminare in un bel solco di luoghi comuni. Se avesse voluto solo per un attimo lavorare o occuparsi di verità la signora Agnese avrebbe scoperto che la protesta del Fazzoletto bianco o Bavaglio l’abbiamo lanciata io e il vicecapogruppo Giuseppe Brescia in una delle tante assembee parlamentari del MoVimento dove vengono prese tutte le decisioni del gruppo Parlamentare.

Sulla rabbia che legge nei miei occhi la giornalista ci ha preso. E’ quella rabbia che provano tutti i giorni i cittadini che hanno compreso che l’avvelenamento subito, il suicidio di un proprio concittadino, la scomparsa di lavoro e di soldi, l’assenza del merito in ogni ambito è tutta responsabilità diretta dei politici di questi partiti. Ma non intendo sporcarmi le mani con i parlamentari dei Partiti perchè la lotta contro questa Gente la combattiamo a suon di emendamenti, atti ispettivi, risoluzioni, mozioni, proposte di legge e denunce. Si, perchè a contrario di quanto vorrebbero, la CASTA la sconfiggeremo sul piano democratico con l’aiuto di tutto il popolo italiano.

Per l’ultima battuta della giornalista c’è solo da dire che i miei amici dell’asilo, hanno saputo dire di meglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Scroll To Top