Home / democrazia / Il secondo ventennio del #Delinquente inizia con #Renzie ma finirà subito

Il secondo ventennio del #Delinquente inizia con #Renzie ma finirà subito

napolitano
#Napolitano ha fatto degli accordi internazionali con i poteri forti della finanza e dell’economia, che sappiamo essere fortemente condizionati dalla criminalità organizzata. Oggi il suo è un ruolo da #garante, ma non della #costituzione o dei #cittadini, ma di queste promesse. Un tempo i politici come Napolitano prendevano direttive e finanziamenti dai 2 blocchi della guerra fredda: unione sovietica o Stati Uniti d’America. Oggi hanno semplicemente altri padroni da servire.

Questo è semplicemente il III governo di Re Giorgio che impone le sue politiche e i suoi ministri nei settori chiave: Economia, Sviluppo Economico, Lavoro.

Ma è anche il primo governo del #delinquenteBerlusconi del Secondo Ventennio. Il #PDL o quello che è diventato l’ho conosciuto in Parlamento attraverso i suoi deputati. In generale sono più liberi dei deputati del #PD nelle loro scelte politiche perchè devono obbedire solo a 3 grosse direttive: salvare con le leggi il #delinquente dai processi, proteggere le aziende del #delinquente (conflitto d’interessi) e smantellare la giustizia (leggi procorruzione).

Se pensiamo che nel ventennio trascorso il #Pdexmenoelle non è mai intervenuto su questi 3 temi e non interverrà il governo #Renzi possiamo affermare scientificamente che il #DelinquenteBerlusconi governa da più di vent’anni questo Paese.

La primavera sta arrivando! La primavera sta arrivando!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

CAPTCHA
Reload the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code