Il segreto di stato sul genocidio in Campania

Perchè #napolitano si confronta con #caldoro sul contenuto del decreto #terradeifuochi ?

Cosa sa #napolitano, cosa sa #prodi, cosa sa #DeGennaro, cosa sa #Bertolaso, cosa sa #Bassolino. Quando ci diranno la verità sulla gestione rifiuti e la morte della nostra terra?

#Napolitano ai tempi delle deposizioni del pentito Schiavone in commissione parlamentare nel lontano 1997 era Ministro degli Interni.

Walter Ganapini, ex presidente di Greenpeace Italia, assessore alla regione Campania nel 2008 sulla discarica di “Parco Saurino 3” mai utilizzato per l’emergenza rifiuti affermava:
“io ho negoziato un giorno con l’attuale capo dei servizi segreti (Gianni De Gennaro attuale presidente di Finmeccanica eletto da questo Parlamento ndr)”[…] “Allora, certamente quell’oggetto è un “mistero della repubblica” e ce lo siamo già detti. Perché sia… ehmmm… Perché Prodi si sia assunto le responsabilità che si è assunto ancora non è chiaro.
Ma quando il comandante… il coordinatore dei servizi segreti ti dice, per due volte, urlando: “si è esposta due volte la Presidenza della Repubblica”(ancora Giorgio #Napolitano ndr), se non sei ubriaco e se sei una persona… ti parametri un attimo e decidi cosa vuoi fare, ok?” “nel frattempo sono stato speronato in autostrada e, nessuno lo sa, ma in Piazza del Gesù, quattro individui in casco, mi hanno… scesi dalle moto, hanno cercato di aggredirmi la notte.”[…]”io capisco che in questo paese esistono le negoziazioni Stato contro Stato, ma…”

Perchè su questa vicenda nessuno ha mai indagato? In cambio di quale interesse nazionale o internazionale si è deciso a tavolino il criminoso piano di #biocidio dell’intero popolo campano? Perchè dopo anni di morti, malati, deserto biologico non esiste un solo responsabile della violenza subita da milioni e milioni di cittadini?

“Abbiamo detto settimane fa a #Letta che questo governo è illegittimo e sovversivo. A confermare l’illegittimità è arrivata la sentenza della corte costituzionale. Fra qualche tempo arriverà un’altra sentenza ad accertare che sia stato un governo sovversivo.” Carlo Sibilia

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=sH1UVLyZquU]

Lascia un commento